AVVIO CORSO DI FORMAZIONE SUL METODO ANALOGICO DI CAMILLO BORTOLATO – SASSARI 29/11/2015

In data 29 novembre 2015 a Sassari si svolgerà un percorso di formazione ​(8 ore per la primaria e 8 ore per l’infanzia) ​sull’applicazione del metodo di apprendimento analogico per la matematica ideato da Camillo Bortolato.
Il corso è rivolto a in particolare ai docenti della scuola primaria, dell’infanzia e di sostegno, ma comunque ad ogni tipo di figura o professionalità (genitore, educatore, pedagogista, ecc).
Tutte le informazioni, la locandina con il programma completo e i dettagli per l’iscrizione sono presenti sul sito www.cislscuolasardegna.it o sulla pagina Facebook IRSEF IRFED SASSARI.
La sede del corso verrà comunicata per mail e per sms a tutti coloro che si iscriveranno

Updated: 20 Novembre 2015 — 09:54